Boom di visitatori al Presepe Vivente di Gangi

Boom di visitatori per la V edizione del Presepe Vivente di Gangi “Da Nazareth a Betlemme” che fino ad oggi vedrà il borgo madonita teatro di questa rappresentazione Sacra che si è guadagnata un posto nel podio tra le IMG_2982rappresentazioni più suggestive d’Italia.
Scenario di questo spettacolo, unico nel suo genere, le strette ed integre viuzze, le piazze del medievale centro storico, le Chiese e le case che vi fanno da cornice. Tantissimi i visitatori provenienti da ogni angolo della Sicilia. Enna, Ragusa, Modica, Catania, Paternò, tutti entusiasti, emozionati e contenti.
“E’ un cammino continuo che ti fa perdere il fiato”, “ Difficilmente mi commuovo, mi trema ancora la voce”, “Pelle d’oca, sembra di essere tornati indietro nel tempo”, questi sono solo alcuni fra i commenti  dei visitatori che hanno raggiunto Gangi per l’occasione.
Edizione arricchita e rinnovata rispetto alle precedenti tanto da registrare il pienone. Numeri che decretano un ulteriore successo per questo incantevole Borgo che ha saputo, nel corso di questi anni, lavorare in sinergia con il territorio realizzando eventi di forte richiamo, prestando cura all’ambiente e all’armonia del centro.

Presto su Cefalù web le fotografie della manifestazione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *