Gangi, concorso “Borgo dei Borghi”: appello del sindaco Ferrarello

Gangi, concorso “Borgo dei Borghi”: appello del sindaco Ferrarello
31 marzo 2014

Ultima settimana per votare “Il Borgo preferito dagli Italiani, Il Borgo dei Borghi” e il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello lancia un appello a tutti i siciliani ma anche chi vive fuori dalla Sicilia: “Aiutateci a far diventare Gangi il il-sindaco-di-Gangi-Giuseppe-Ferrarello20121Borgo più bello d’Italia c’è tempo sino domenica prossima( 6 aprile), rinnovo il mio invito a dare la preferenza a Gangi c’è la possiamo fare un ultimo sforzo per realizzare un sogno, un’eventuale vittoria sarebbe quella di un’intera regione”.

Il comune di Gangi è stato scelto per rappresentare la Sicilia all’interno del concorso nazionale: “Il Borgo preferito dagli Italiani, Il Borgo dei Borghi” rivolto a solo venti Comuni, uno per regione, che fanno parte dell’esclusivo Club I borghi più belli d’Italia. Il concorso è promosso all’interno della trasmissione di RAI 3 alle Falde del KILIMANGIARO, con Licia Colò e Dario Vergassola.

Si voterà fino al 6 aprile entrando nel sito www.kilimangiaro.rai.it nella pagina sarà presente il video, foto e descrizione del borgo, gli utenti possono votare, con ogni singola mail, solo una volta al giorno. L’espressione della preferenza è garantita dal sistema MyRaitv, chi è già registrato può eseguire direttamente il login dal sito, invece chi non è registrato deve prima creare un’utenza MyRaitv indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento, ricevuta la mail di convalida si potrà effettuare il login e votare. Il voto in rete e gratuito. Al Borgo scelto dagli Italiani, il borgo più bello d’Italia sarà dedicata una speciale trasmissione che andrà in onda il 20 aprile.



Commenti

Post nella stessa Categoria