Aldo ucciso da un calcio. Gli inquirenti vicino all’arresto del colpevole

10526069_10204252674666826_8665708455542601403_nUn’emorragia cerebrale, causata da un forte colpo alla nuca, ha causato la morte del giovane Aldo Naro, 25 anni e neodottore in Medicina, ucciso nella notte tra venerdì e sabato durante una rissa in una discoteca palermitana. Sarebbe quindi stato un calcio alla testa ad essere fatale al giovane, come stabilito dall’esame autoptico.

Nessuna altra ferita è stata trovata sul corpo, e quell’unico colpo alla nuca ha causato il decesso, rendendo vani i tentativi di rianimazione. Gli inquirenti stanno cercando di risalire alla dinamica dell’accaduto attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza del locale e alle testimonianze di diversi ragazzi presenti durante quella tragica sera.

Si stringe il cerchio attorno all’aggressore: le forze dell’ordine sarebbero vicine all’identificazione di chi ha sferrato quel terribile calcio e al suo arresto. I funerali del giovane si terranno martedì 17 febbraio alle 16.00 a Sant’Alberto Magno. Resta lo sgomento nei familiari e negli amici della giovane vittima, che su facebook hanno dato vita alla pagina “Giustizia per Aldo Naro”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *