Street Food, tre giorni con Nino ‘u Ballerinu a Termini

Tre giorni dedicati allo street food, in compagnia del massimo esponente italiano della categoria, il celeberrimo meusaro Nino ‘u Ballerino, attualmente impegnato a promuovere, in giro per la Sicilia, la migliore tradizione gastronomica palermitana.

A partire da domani fino a mercoledì 9 agosto, a Termini Imerese si terrà l’iniziativa “Termini Meusa Show”, che avrà quale protagonista assoluto il cibo di strada: oltre alla milza, anche le focacce con panelle e crocchè che hanno reso Nino famoso in tutto il mondo.  “Ringrazio il sindaco Francesco Giunta e tutta l’amministrazione comunale – afferma lo street food chef – per avermi dato l’opportunità di portare le mie specialità a Termini”.

Una tre – giorni che, oltre al cibo, promette musica, intrattenimento con dj set e luci, ogni sera dalle 18:00 alle 24:00. Lunedì e martedì, Nino stazionerà in piazza Duomo (dinanzi il Municipio); il 9, invece, l’evento si concluderà in piazza La Masa, nel cosiddetto “Centro Commerciale” di Termini Bassa.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *