I giovani “azzurri” dalla parte di Miccichè

A seguito della bagarre generatasi all’interno di Forza Italia in Sicilia, tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Palermo fa un invito all’unità e alla coesione del partito, nel giorno dell’incontro tra il commissario Gianfranco Miccichè e Silvio Berlusconi.
“Non possiamo che dare piena fiducia al Presidente  Berlusconi e al nostro coordinatore regionale Micciché che con estrema difficoltà, a causa dei veti imposti da candidati e partiti, stanno cercando di trovare una sintesi affinché si possa avere una coalizione vincente.” ha detto Valeria Sapienza, coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani Palermo. Non è nell’interesse di alcun rappresentante di Forza Italia perdere una partita importante quale quella delle elezioni regionali, pertanto auspichiamo che i toni, fin troppo caldi, di questi giorni, si possano calmare”
forza italia giovani“Non mi risulta che al momento ci siano delle rivolte o scontri generazionali all’interno del nostro partito. Mi sento di rappresentare le decine di giovani amministratori locali eletti o rieletti con Forza Italia, i quali riconoscono la leadership e l’infaticabile lavoro profuso negli ultimi due anni dal commissario Micciché, volto a rivitalizzare il nostro partito” ha dichiarato invece Andrea Mineo, consigliere di Forza Italia a Palermo.
 “Appare troppo facile muovere delle critiche al lavoro che tutti noi abbiamo fatto per le amministrative di Palermo – continua Mineo –  da parte di chi, famiglia Figuccia in primis, non ha mosso un dito per la costruzione delle liste nel capoluogo palermitano, approfittando invece della preferenza di genere e preferendo siglare svariate  comode intese con i candidati di sesso maschile. Se si hanno davvero a cuore le sorti del nostro partito bisogna lavorare affinché si resti uniti, e non muovere inutili anatemi volti semmai a conquistare un po di notorietà”.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *