Antonino Cianciolo presenta la sua candidatura a Termini

Il termitano Antonino Cianciolo presenterà ufficialmente domenica 22 ottobre, alle ore 10:00, presso il Supercinema di Termini Imerese, la sua candidatura all’Assemblea Regionale Siciliana nella lista Idea Sicilia – Popolari e Autonomisti, a sostegno del candidato alla presidenza delle regione Sicilia Nello Musumeci.

Antonino Cianciolo, discendente da una famiglia di imprenditori nel settore pesca,  laureato in Medicina e Chirurgia,  dirigente medico dell’Asp di Palermo, in servizio al distretto 39 di Bagheria,  responsabile ASB e Medicina Legale, si presenterà agli elettori domenica prossima. a partire dalle ore 10 e per tutta la mattina, per parlare delle idee e dei progetti politici che vuole portare avanti.

Nel corso del dibattito interverranno  personalità della cittadinanza attiva e semplici cittadini, esponenti politici del territorio, imprenditori, liberi professionisti, rappresentanti di associazioni e sindacalisti,  per un confronto con i cittadini volto a raccogliere le istanze, analizzare, caso per caso, le criticità e le numerose emergenze che dovranno essere affrontate già all’indomani del 5 novembre prossimo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *