Napoli-Juve batte Gomorra

Ciro di Marzio o Lorenzo Insigne? Gonzalo Higuain o Genny Savastano? La sfida-scudetto che questa sera va in scena al San Paolo o le nuove puntate della serie tv di successo ambientata proprio nella metropoli partenopea? 

In tanti questa sera si sarebbero trovati di fronte al dilemma, che vede il palinsesto tv mettere in onda entrambi gli attesissimi appuntamenti alla stessa ora. Da più parti si era chiesto che Sky modificasse il proprio programma, spostando le nuove puntate ad altro orario: “Spostate Gomorra, c’è Napoli-Juventus!”. La piattaforma di pay tv aveva però risposto che per problemi di palinsesto non sarebbe stato possibile variare il giorno della messa in onda.

Ma alla fine il campionato ha vinto. Si perchè anche se l’orario della prima tv non sarà variato, già dalle prime ore di oggi è già possibile trovare le nuove puntate nel catalogo on demand di Sky. Chi è interessato potrà quindi vedersi gli episodi durante la giornata e poi godersi il big match in diretta.

Per chi, invece, deciderà di non seguire la serie A e preferire le vicende dei clan all’orario programmato, una sola raccomandazione: occhio agli spoiler!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *