Termini Imerese inaugura il mercato del contadino

 Mercoledì 21 marzo avrà luogo a Termini Imerese l’inaugurazione del “Mercato del Contadino” per la vendita diretta di prodotti agroalimentari. Saranno venduti ortaggi, frutta, farina di grani antichi (Gioia, Russello e Tumminia), conseve, miele, vino, formaggi e ricotta calda, carne, legumi e molto altro. Sono previsti angoli degustazione.
Nello scorso mese di gennaio il vice sindaco, Licia Fullone, ha reso noto la pubblicazione sul sito istituzionale del comune dell’avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte di associazioni regolarmente costituite, per organizzare e gestire un mercato del Contadino a Termini Imerese. All’avviso ha partecipato l’associazione Fiere Sicane che attraverso Pianeta Mercati gestisce numerosi mercatini in tutta la Sicilia.
L’iniziativa si inserisce nel lavoro che l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Giunta sta facendo per la promozione del territorio e delle sue eccellenze, per la crescita economica ed il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *