Termini Imerese: ultimo saluto alla donna precipitata dal balcone

In un clima di dolore e disperazione si sono svolti ieri i funerali della donna precipitata dal balcone a Termini Imerese (clicca qui). La notizia, ha scosso l’intera comunità termitana e molti dei suoi amici l’hanno ricordata con post e frasi sul social network Facebook: una donna ben voluta da tutti, che ha lasciato un grande vuoto in chi l’ha conosciuta.

Il ricordo degli organizzatori dell’Infiorata Termitana

«Da presidente dell’associazione Madonna delle Grazie e Maestri Infioratori di Termini Imerese -scrive su Facebook- , non potevamo che presenziare al corteo funebre per l’ultimo saluto della nostra cara amica, mamma, ed associata Agata, con il gonfalone del comitato e con tutte gli associati. Ada, una persona splendida, non ci saranno mai frasi più belle per esprimere la semplicità di questa donna. Agata da lassù proteggici sempre. Anche noi abbiamo voluto portare per te i fiori, per te l’Infiorata e le riunioni erano occasione di condivisione, anche se negli ultimi tempi non presenziavi, ma con questo abbiamo sempre voluto pregare per te…Grazie per tutto il sostegno e intercedi per noi presso Gesù. Un caloroso grazie Ada per sempre!»
Le parole scritte dal presidente dell’associazione Madonna delle Grazie e Maestri Infioratori di Termini Imerese, colpiscono al cuore.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *