Cefalù: ancora caos in via delle Fresie (Foto)

Non sembra esserci soluzione all’inciviltà che regna sovrana in via delle Fresie a Cefalù. Abbiamo ricevuto l’ennesima segnalazione da parte di un nostro lettore che risiede in quella zona.

Via delle Fresie recentemente è stata interessata da un allargamento della sede stradale, ma, nonostante la modifica, per i residenti i problemi di viabilità continuano a persistere.

“Cefalù ha un grosso problema ed è la mancanza del rispetto delle regole – racconta il nostro lettore – ho più volte documentato cosa succede in via delle Fresie con le auto parcheggiate ovunque. Adesso è stato superato ogni limite con autobus e camper che sostano in loco occupando intere corsie. La via è a doppio senso di circolazione ed è veramente assurdo che citroviamo a dover essere ostaggio di persone che fanno quello che vogliono. Nella via non c’è un segnale di parcheggio, i mezzi di una certa massa non dovrebbero nemmeno percorrere la strada che non è idonea al transito dei mezzi pesanti.Intanto negli ultimi tre giorni è capitato sovente di trovare bus in sosta. Tutto ciò è assurdo e vergognoso – conclude il cittadino di via delle Fresie – in barba a ogni regola del vivere civile”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *