VICARI (PDL): “Trovata intesa per il rilancio dell’azione politica della Provincia”

“Abbiamo trovato un’intesa per il rilancio dell’azione politica della Provincia che guardi anche all’allargamento della maggioranza alle forze politiche moderate. Il Pdl ha sollecitato il Presidente Avanti di effettuare uno sforzo politico da condividere insieme per avviare una battaglia forte ed autorevole per una nuova gestione degli Ato rifiuti, che oggi consiste in un aumento costante dei costi per i cittadini e allo stesso tempo offre un servizio con scarsa efficienza, oltre a mettere a repentaglio il posto di lavoro”. Lo ha detto la Senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del Pdl Palermo al termine della riunione con Presidente della Provincia Giovanni Avanti che si è svolta oggi a Palazzo Comitini, sede della Provincia di Palermo, in occasione dell’insediamento della nuova giunta provinciale.

“Attueremo inoltre un’intensa azione politica per adottare tutte le misure esistenti in ambito delle fonti rinnovabili che mira ad un maggiore risparmio energetico. Inoltre – ha aggiunto la Senatrice – organizzeremo una serie di incontri con i rappresentanti di tutti i settori presenti nell’isola al fine di tenerli informati sulle attività finora svolta e trovare utili idee con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini nell’azione politica quotidiana”.

Infine – ha sottolineato Simona Vicari – il confronto forte di questi giorni non si è svolto in un’ottica di esigenza di poltrone, ma nell’interesse di costruire un futuro politico coinvolgendo le forze moderate per mettere in atto un’attività politica condivisa sul territorio”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *