Termini Imerese: Buoni sportivi per ragazzi meno abbienti per l’anno 2012/2013

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha attivato le procedure per l’erogazione dei “Buoni sportivi” per la stagione sportiva 2012/2013. Il progetto intende diffondere l’educazione sportiva di base nelle diverse discipline sportive, riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale.

I ragazzi beneficiari del contributo devono avere un’età compresa tra i 5 e i 15 anni ed essere residenti a Termini Imerese. La graduatoria sarà stilata in base alla situazione economica familiare, il limite massimo del reddito ISEE che consente di presentare la domanda è pari a € 7.000,00.

Il termine ultimo per presentare la richiesta è il 28 dicembre 2012. la disciplina che si intende svolgere deve essere indicata nell’istanza.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Sport del Comune sito in cortile Maltese nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, nei giorni di lunedì e venerdì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

“Nonostante la situazione finanziariamente critica che attraversa il Comune di Termini Imerese – ha dichiarato il sindaco Totò Burrafato – anche quest’anno abbiamo voluto garantire la possibilità per i ragazzi meno fortunati, di praticare una disciplina sportiva. Convinti che lo sport al pari dello studio, sia un valore formativo ed educativo”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *