L’Associazione Adus sul commissariamento dell’Ospedale di Cefalù

AdusL’Associazione Difesa Utenti della Sanità – Adus Trinacria – nel prendere atto delle decisioni del Presidente della Regione on. Crocetta, circa il commissariamento dell’Ospedale Giglio di Cefalù, augura al Commissario nominato, dr. Nenè Mangiacavallo, un buon proficuo lavoro; auspica che lo stesso, forte della Sua esperienza, tenga conto delle esigenze della collettività e della tutela occupazionale del personale dipendente, superando qualche discrasia del passato; ed inoltre, Adus Trinacria, sicura di interpretare la volontà dell’utenza, fa appello alla Presidenza della Regione a che tale fase sia considerata transitoria nelle more di ridare un assetto definitivo alla struttura sanitaria.
Apprezzamenti vanno al Sindaco di Cefalù, che nell’ultima fase caotica della passata stagione, ha saputo vigiliare e far da pungolo con costanza presso le superiori istanze.
Questa associazione, nello spirito di collaborazione, qualora il dr. Mangiacavallo lo ritenesse utile, si ritiene disponibile ad un incontro.
Salvatore Guarcello
Presidente Adus Trinacria

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *