Palermo: Incontro tra i quadri dirigenti del Pdl di Palermo e provincia

Domani, domenica 3 febbraio alle ore 10.30 presso l’Astoria Hotel di Palermo si terrà un incontro tra i quadri dirigenti del Pdl di Palermo e provincia, per presentare le linee guida della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Durante la convention interverranno il presidente del Senato Renato Schifani, il coordinatore regionale del Pdl Dore Misuraca, la senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del partito a Palermo e gli onorevoli Francesco Scoma e Francesco Cascio.

Simona Vicari
Simona Vicari

“La convention è un’occasione per diffondere e spiegare agli amministratori i punti di forza del programma su cui fare leva, per creare una squadra e quindi definire una strategia d’attacco che spinga il popolo degli astenuti siciliani delle ultime tornate elettorali. Una strategia volta a far sentire la propria voce, a fare la differenza votando Pdl perché si deve vincere, si deve scongiurare un governo Monti – Bersani, ci si deve opporre ad una logica di austerità e rigore a carico dei cittadini, l’abbattimento del debito pubblico e la riduzione della spesa pubblica, al fine di recuperare risorse a favore di famiglie ed imprese, per un rilancio dell’Italia”. Lo dice la senatrice Simona Vicari, commissario del coordinamento provinciale del Pdl a Palermo.

Dore Misuraca
Dore Misuraca

“L’incontro con i dirigenti del partito è indispensabile per gettare le basi di una concreta rinascita. E’ fondamentale che, quanti sono ancora indecisi o quanti non conoscono i valori e i progetti del Popolo della Libertà si riconoscano in Noi. Noi vogliamo restituire ai cittadini quella serenità che negli ultimi anni gli è stata tolta perché vessata dalle tasse imposte dai governi di sinistra e soprattutto dal governo tecnico. Affronteremo, ad esempio, il tema della scuola, momento cruciale di formazione della futura classe dirigente ed è per questo che il Pdl prevede degli sgravi fiscali per le famiglie accompagnandole nella formazione dei loro figli che sono il nostro futuro. Il nostro è un partito nato con la gente e per la gente e questa sarà un’ulteriore occasione per ascoltarne i bisogni”. Lo afferma Dore Misuraca, co-coordinatore regionale del Pdl Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *