Concorso “Coriandolo d’oro” X edizione

Il Chiacchiera Fest ha pensato anche ai più piccoli facendo ritornare lo storico concorso del Coriandolo d’Oro, oggi alla decima edizione.

Anche quest’anno il patron di Crm – Happy Radio, Angelo Arduino, che negli anni scorsi ha organizzato l’evento, avvalendosi della collaborazione delle Officine Culturali Costanza d’Altavilla e del patrocinio del Comune di Cefalù riaccende i riflettori sui piccoli.
All’interno della manifestazione, giorno 10 febbraio alle ore 10.00 presso il Sea Palace Hotel, verrà premiata la mascherina più bella.
Tutti i bambini potranno iscriversi al concorso recandosi presso gli sponsor della manifestazione: Bazar Maugeri, Brocato giocattoli, Giocheria e Idee in Festa.

Gli stessi sponsor saranno tra i giurati che nomineranno la maschera più simpatica.
La manifestazione che sarà condotta da Alessia Arduino e da Santi Genovese che avranno il piacere di presentare la Guest star della mattinata, il nostro piccolo concittadino Pierangelo Gullo, noto per aver partecipato con le sue performance ad Italia’s Got Talent.
Ci piace sottolineare che durante la manifestazione verrà consegnato un premio per tutti i bambini iscritti…nessuno escluso.
Il concorso vuole avere il sapore non della competizione, ma della semplice voglia di far divertire i piccoli di questa città.

 

 

coriandolo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *