Convocata per domani (venerdì 8 febbraio ore 20.00) la nuova seduta del Consiglio Comunale

Consiglio Comunale
Consiglio Comunale

E’ stata convocato per domani sera (venerdì 8 febbraio ore 20.00), dal Pres. Antonio Franco, il Consiglio Comunale che verterà su due temi rilevanti:

1) Verifica delle condizioni di applicabilità dell’art.81 comma 1 del Regolamento di contabilità del Comune di Cefalù e consequenziali deliberazioni a seguito dell’audizione dei componenti  il Collegio dei revisori dei Conti – (Richiesta dal consigliere Riggio + 10);

2) Verifica del Piano di riequilibrio pluriennale proposto dalla Giunta Comunale e valutazioni, in merito all’eventuale necessità della proposizione della richiesta di accesso al Fondo di Rotazione per assicurare la stabilità degli Enti Locali – art. 243 ter, comma 2, anche in caso di omessa presentazione del predetto piano da parte della Giunta Municipale ed alla luce dell’audizione dei componenti il Collegio dei revisori dei Conti.

Tutto lascia presupporre che si tratterà di una seduta rilevante dal punto di vista politico. I nuovi schieramenti creatisi all’interno del Consiglio si confronteranno sulla capitale questione relativa alla valutazione del Piano di riequilibrio dell’Amministrazione. Dal giudizio che ne verrà fuori dipenderanno le importanti scelte per il destino della città, tra cui quella relativa alla possibile richiesta di accesso al fondo di rotazione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *