Chiediamolo a Voi!

La redazione di Cefalù Web ha sempre avuto a cuore l’opinione dei suoi lettori, controllando costantemente feedback ed opinioni.

Per questo, prima di dar vita ad una nuova rubrica,  ci piacerebbe conoscere il vostro punto di vista e, perché no, raccogliere qualche vostro suggerimento.
Al momento, coniugando le rispettive passioni e competenze della redazione, le nostre attenzioni sono rivolte su cinque diverse aree tematiche, tutte, ricollegabili a Cefalù ed alle Madonie.

In base al vostro gradimento, ed alle vostre preferenze sceglieremo quali e a  quanti di questi progetti, dedicare i nostri sforzi.

Enogastronomia: la sezione si occupa di pietanze e bevande locali, con una grande attenzione alle strutture di ristorazione madonite.

Amici a quattro zampe: rubrica dedicata e tutti gli amanti degli animali da compagnia più o meno “convenzionali” curata da un esperto.

Scorci di Sicilia: fotoreportage dedicati alle bellezze monumentali e naturalistiche della nostra isola.

Storia e Tradizioni: un esperto ci guiderà e ci farà riscoprire il glorioso passato della nostra cittadina e dei dintorni, attraverso approfondimenti editoriali e fotografici, con un occhio al folklore madonita.

L’angolo femminile: bellezza, fitness,  ma anche violenza di genere,  emancipazione e parità dei diritti.

[poll id=”23″]

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *