Pronostico Inter – Lazio

Mercoledì 8 maggio dalle 20:45, FC Inter ospiterà la Lazio di Petkovic allo stadio Giuseppe Meazza per la 36esima giornata di Serie A. Ecco la nostra analisi da giocare su Unibet, inter-Calcio-wallpaper-3-1024x768sito che offre anche tantissimi giochi da casinò.

Nella classifica, le due squadre sono a soli due punti di distanza una dall’altra e lotteranno per un posto nella prossima stagione dell’Europa League.  Le due avversarie sono accomunate anche da una recente pessima forma. I nerazzurri hanno perso 5 delle ultime 6 partite disputate, mentre i laziali non vincevano da sei giornate prima della vittoria per 6-0 realizzata nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna.

La squadra di Andrea Stramaccioni deve fare i conti anche con una lunga lista d’infortunati (13), con Javier Zanetti l’ultima aggiunta, il capitano soffrendo la rottura del tendone d’Achille. Nell’ultima giornata di campionato disputata, i nerazzurri sono stati travolti dal Napoli del matador Cavani, a segno con una tripletta (3-1).

La partita d’andata tra le due squadre è stata vinta dagli ospiti per 1-0, con l’unico gol dell’incontro segnato da Klose. Il tedesco sarà senza dubbio il giocatore che l’Inter dovrà tenere d’occhio, poiché vorrà senz’altro aggiungere alle 15 reti segnate già in campionato, 5 delle quali arrivate nella scorsa giornata contro il Bologna.

Il miglior marcatore dell’Inter è Rodrigo Palacio a quota 12 reti e l’argentino potrebbe essere recuperato in tempo utile da poter esordire tra gli 11 di Stramaccioni.

La Lazio non si è imposta sull’Inter in trasferta dalla vittoria con 5-3 ottenuta nella stagione ’98-’99.

 

Formazioni probabili:

FC Inter: Handanovic, Jonathan, Juan Jesus, Ranocchia, Chivu, Kovacic, Alvaro Pereira, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Rocchi.

SS Lazio: Marchetti, Konko, Cana, Dias, Radu, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Klose.

 

Pronostico: Over 2,5 @ 1.65

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *