“Uno sforzo per il cuore”, iniziativa di solidarietà dell’associazione Il Petrino

L’Associazione culturale il Petrino di Petralia Sottana, sabato 18 maggio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium dell’ex Convento dei Padri Riformati, presenta l’iniziativa di solidarietà “Uno Sforzo per il Cuore”. L’idea nasce dalla volontà di sensibilizzare la popolazione madonita e non solo, sull’importanza della strumentazione diagnostica per la prova da sforzo, da donare all’ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana, presidio sanitario vitale per le Madonie. È stata attivata una sottoscrizione popolare, finalizzata alla raccolta fondi. Chiunque voglia sostenere l’iniziativa può recarsi presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo “San Giuseppe” di Petralia Sottana ed effettuare un versamento libero senza costi aggiuntivi.

Inoltre è possibile scegliere di effettuare un Bonifico Bancario all’IBAN: IT44I0897643510000000305935 BIC: ICRAITRRR40(per i sostenitori dall’estero).

Dopo la presentazione seguirà il concerto del prestigioso Coro Polifonico delle Madonie, diretto dal Maestro Alessandro Valenza e composto da trenta coristi, provenienti da diversi comuni delle Madonie.

Uno sforzo per il cuore

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *