Bayer ricerca 760 figure professionali

Bayer ricerca 760 figure professionali
10 luglio 2013

Il Gruppo farmaceutico tedesco fondato nel 1863 da Friedrich Bayer, sta cercando 760 figure professionali da inserire delle varie sedi di tutto ilbayer mondo. Inoltre ora le candidature possono essere presentate in un apposito modulo on-line. I candidati che vogliono presentare la propria domanda basta che selezionino la posizione per la quale sono interessati, e cliccando su “Candidati” possono inserire i dati personali, caricare un curriculum vitae  e gli altri eventuali documenti, come ad esempio una lettera di presentazione o copia dei diplomi di formazione professionale o universitaria.

Come espresso sul sito, Bayer è un Gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Nutrizione e dei Materiali Innovativi. La sua missione  è quella di migliorare la qualità della vita attraverso l’innovazione, la crescita e il miglioramento del proprio Business.

Bayer è presente in quasi tutti i paesi del mondo e conta 111.800 collaboratori e nonostante questo cerca nuovi dipendenti da inserire nelle sue aziende in tutto il mondo.

Per le sedi italiane di Milano e Filago la Bayer sta cercando:

Stage Maintenance & Engineering (m/f) -Filago
Lean Project (m/f) – Filago
Stage Logistica & Distribution – Milano
Stage Credit Management (m/f)  – Milano

I candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese, una laurea in Ingegneria o in Ingegneria Gestionale oEconomia o in Giurisprudenza a secondo dei ruoli, una buona conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Word, Excel, Power Point).

Per la posizione di Lean Project è presa in considerazione anche l’esperienza precedente nel settore.



Commenti

Post nella stessa Categoria