Cefalù Calcio: arriva la firma di Adami

945418_401314639978733_369106932_n
Alfonso Adami, ex Tiger Brolo, ha firmato in queste ore per il Cefalù

 

E’ stato annunciato in queste ore, tramite il sito ufficiale della A.S.D. Cefalù Calcio, l’acquisto e la presentazione del giocatore Alfonso Adami, nuovo rinforzo di Minutella pronto a vestire la maglia gialloblu nella prossima stagione del campionato di Promozione.

L’attaccante, ex Tiger Brolo, è stato considerato una vera ciliegina sulla torta, una operazione di mercato importante che corona l’ottimo lavoro estivo svolto dalla dirigenza nel tentativo di rinforzare la squadra.

Il giocatore, dalle ottime doti ed esperienza, ha già giocato in categorie superiori cominciando la sua carriera addirittura tra le file dell’ Hellas Verona dove è poi rimasto per circa cinque anni; in seguito Adami ha collezionato presenze in varie categorie, dalla Serie D con l’Orvietana, fino all’ Eccellenza con Favara, Casteldaccia e Castrovillari fino ad arrivare all’ultima recente esperienza in Promozione con la Tiger dove ha segnato in quantità garantendo il salto di categoria per la sua squadra.

La squadra e i tifosi hanno già dato il benvenuto a questo nuovo giocatore, e adesso l’entusiasmo e la voglia di ricominciare a vincere è davvero tanta.

 

 – Gianmarco Cesare – 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *