Lavorare in Nespresso: disponibili 145 posti di lavoro

Il mondo del caffè apre le sue porte a nuove assunzioni e, in particolare, è l’azienda leader Nespresso a comunicare l’intenzione di assumere 145 nuovi dipendenti.nespresso

Le assunzioni sono previste proprio per il prossimo anno all’interno di un piano per la creazione di oltre 145 posti di lavoro. L’annuncio è arrivato tramite le pagine del quotidiano Libero che evidenzia la crescita della società e il suo sempre maggiore interesse per l’Italia.

Dopo aver spostato il call center dalla Svizzera a Milano, per un totale di 24 assunzioni, Nespresso si prepara a nuove assunzioni che puntano, soprattutto, a migliorare il rapporto con i consumatori.

Ecco perchè gran parte dei nuovi posti di lavoro riguarderà proprio il call center e  la rete vendita per via dell’apertura dei 4 nuovi punti vendita Nespresso (boutique). Le selezioni per i nuovi coffe specialist saranno aperte all’inizio del 2013  e i neo assunti, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperanno dei clienti, di visual merchandising, di scadenze dei prodotti, di scorte e quality coach.

Tutti coloro che sono interessati possono candidarsi inviando il  proprio curriculum vitae  all’indirizzo di posta elettronica italy.hr@nespresso.com

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *