Assunzioni Finmeccanica: 1500 posti di lavoro

Si chiama “1000 giovani per Finmeccanica” il nuovo progetto del gruppo che mira a combattere la disoccupazione giovanile in Italia reclutando diplomati e laureati under 30, specializzati in materie tecnico – scientifiche. Le nuove assunzioni Finmeccanica, infatti, vedranno l’inserimento di ben 1500 giovani in altrettanti posti di lavoro nel biennio 2013-2014, per svolgere attività ad elevato contenuto tecnologico e industriale presso le principali aziende del gruppo che operano sul territorio nazionale.

I requisiti per candidarsi sono:
– avere meno di 30 anni di età;
– essere in possesso di diploma oppure laurea in discipline tecnico – scientifiche;

Le figure professionali ad oggi maggiormente ricercati dalle Società del Gruppo Finmeccanica riguardano:
– Area Ingegneria e Progettazione: Progettista Hardware, Progettista Software, Systems Engineer, Test Engineer, ecc.
– Area Produzione e Gestione Supply Chain: Production Planner, Addetto al Montaggio, Operatore Macchine Utensili, Operatore Installazione e Assistenza Tecnica, Material Planner & Controller, ecc.
Sono ricercati inoltre i profili per le aree:
– Area Sviluppo Business e Vendite: Proposal Manager, Sales Manager, ecc.
– Area Gestione Progetti: Project Manager, ecc.

Gli interessati alle  assunzioni Finmeccanica e ai posti di lavoro disponibili possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo, dalla quale è possibile raggiungere la pagina 1000 giovani dove registrare il curriculum vitae attraverso l’apposito form. Finmeccanica ha infatti creato proprio una sezione dedicata al progetto “1000 giovani per Finmeccanica”, sulla quale è possibile prendere visione di tutte le informazioni relative all’iniziativa. Le candidature devono essere presentate entro il 31 Ottobre 2013.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *