Assunzioni Finmeccanica: 1500 posti di lavoro

26 August 2013

Si chiama “1000 giovani per Finmeccanica” il nuovo progetto del gruppo che mira a combattere la disoccupazione giovanile in Italia reclutando diplomati e laureati under 30, specializzati in materie tecnico – scientifiche. Le nuove assunzioni Finmeccanica, infatti, vedranno l’inserimento di ben 1500 giovani in altrettanti posti di lavoro nel biennio 2013-2014, per svolgere attività ad elevato contenuto tecnologico e industriale presso le principali aziende del gruppo che operano sul territorio nazionale.

I requisiti per candidarsi sono:
– avere meno di 30 anni di età;
– essere in possesso di diploma oppure laurea in discipline tecnico – scientifiche;

Le figure professionali ad oggi maggiormente ricercati dalle Società del Gruppo Finmeccanica riguardano:
– Area Ingegneria e Progettazione: Progettista Hardware, Progettista Software, Systems Engineer, Test Engineer, ecc.
– Area Produzione e Gestione Supply Chain: Production Planner, Addetto al Montaggio, Operatore Macchine Utensili, Operatore Installazione e Assistenza Tecnica, Material Planner & Controller, ecc.
Sono ricercati inoltre i profili per le aree:
– Area Sviluppo Business e Vendite: Proposal Manager, Sales Manager, ecc.
– Area Gestione Progetti: Project Manager, ecc.

Gli interessati alle  assunzioni Finmeccanica e ai posti di lavoro disponibili possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo, dalla quale è possibile raggiungere la pagina 1000 giovani dove registrare il curriculum vitae attraverso l’apposito form. Finmeccanica ha infatti creato proprio una sezione dedicata al progetto “1000 giovani per Finmeccanica”, sulla quale è possibile prendere visione di tutte le informazioni relative all’iniziativa. Le candidature devono essere presentate entro il 31 Ottobre 2013.



Commenti

Post nella stessa Categoria