Ryanair: Recruiting Day il 3 settembre a Palermo

E’ previsto per l’inizio di settembre il Recruiting Day della compagnia aerea irlandese Ryanair a Palermo. I colloqui per l’inserimento di hostess e steward si tengono negli aeroporti e sono realizzati in collaborazione con Crewlink, società specializzata nelle selezioni di personale di volo.

Per partecipare alle selezioni è richiesta la maggiore età, un’ottima conoscenza della lingua inglese e un minimo di capacità natatorie. Sono richiesti anche alcuni requisiti fisici: un’altezza minima di 1,57m, una buona forma fisica e normali capacità visive (è comunque consentito l’uso di lenti a contatto). Alle giornate di selezione è necessario presentarsi con due copie del curriculum vitae in inglese, 2 foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto. I candidati non si potranno presentare in abiti casual: le donne devono indossare gonna al ginocchio, collant color carne e camicia, e gli uomini pantaloni lunghi e camicia.

I candidati saranno sottoposti a un test in lingua inglese più un colloquio. Entro sette giorni saranno comunicati gli esiti, e coloro che avranno passato la selezione cominceranno il corso di formazione della durata di sei settimane, da concludersi con un test finale. Sarà quindi offerto un contratto di tre anni con Crewlink, con stipendi da 1.ooo a 1.400 euro netti, più un incentivo ai neoassunti di 1.200 euro per i primi sei mesi. Dopo i tre anni i più meritevoli saranno assunti direttamente dall’azienda.

Gli interessati possono inviare la candidatura on line sul sito web di Crewlink, nella pagina dedicata ai Recruitment days.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *