IV edizione del Valdemone Festival

Il “Valdemone Festival” nasce quattro anni fa dalla collaborazione di diverse associazioni che operano sul territorio siciliano sotto la direzione artistica dell’associazione “Tanto di Cappello.

La quarta edizione dell’atteso evento si terrà dal 30 agosto all’1 settembre a Pollina, e sarà dedicato alla valorizzazione e alla promozione delle arti di strada, ma ospiterà anche manifestazioni e spettacoli di altro genere, all’insegna dell’integrazione dei vari generi artistici con un occhio di riguardo all’innovazione.

“L’Amministrazione Comunale di Pollina – dichiara l’on. Magda Culotta, Sindaco di Pollina – ha creduto in questo progetto, e oggi ne raccoglie lo sforzo dell’investimento sostenuto in questi anni. Il Valdemone festival rappresenta ormai un appuntamento fisso per gli artisti del settore, per gli appassionati, ma soprattutto per i giovani e le famiglie.
Pollina, durante il Valdemone si riempie d’arte e i vicoli straboccano di gente. E’ un risultato importante che dà merito all’impegno delle associazioni profuso in questi anni e che ha dato all’offerta culturale di Pollina una dimensione più ricca e completa”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *