Castelbuono e disservizi Wind: arriva la svolta

In merito ai gravi disservizi che da tempo interessano gli utenti Wind di Castelbuono, è finalmente arrivata una svolta. Il comune di Castelbuono con determinazione sindacale n°41 del 17 settembre ha conferito windo
all’Avv. Fasano l’incarico- nella qualità di referente di zona dell’Associazione dei Consumatori Telefono Blu sos consumo – di procedere gratuitamente alla messa in atto dell’azione legale volta alla tutela degli utenti della famosa compagnia telefonica.

L’azione, che verrà proposta in via stragiudiziale dinanzi al Corecom Sicilia (Comitato regionale per le comunicazione), sarà volta alla richiesta di risarcimento per i disservizi subiti dai clienti, oltre che per il ripristino dei collegamenti che hanno causato le criticità.
La richiesta di risarcimento sarà paria 150,00 euro per ogni cittadino firmatario. Considerato il numero di firme pari a 180 la richiesta di risarcimento verrà inoltrata per un importo non inferiore a 20.000,00 euro. Nel caso in cui la Wind non volesse conciliare dinanzi al CORECOM si potrà adire il Tribunale.

E’ inoltre stabilito che, in caso la Wind dovesse cedere, il comune di Castelbuono devolverà le somme incassate a progetti socialmente utili per la città madonita.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *