Concorsi per diplomati in Regione

26 September 2013

Sono indette selezioni pubbliche per titoli ed esame per l’assunzione di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” (cat. prof.’C’, donna-lavoro-ufficiopos. ec. ‘C1′) nell’ambito delle attività di programmazione, gestione, controllo e rendicontazione di progetti comunitari, presso l’Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana, d’ora in avanti denominato IRPET.

L’assunzione del personale sopra specificato è finalizzata a fornire supporto amministrativo alle attività connesse alla realizzazione di progetti finanziati da fondi strutturali europei, affidati da Regione Toscana nell’ambito delle attività di studio e ricerca svolte in comune con IRPET, ovvero direttamente acquisiti da IRPET su bandi europei.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 18 ottobre 2013 in carta libera.

Ai candidati vengono richiesti i seguenti requisiti:

–          Età non inferiore ad anni 18,

–          Cittadinanza italiana o cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi terzi, purchè il candidato sia in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana, da accertare durante lo svolgimento delle prove concorsuali,

–          Idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti l’impiego,

–          Godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza,

–          Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano dall’assunzione presso pubbliche Amministrazioni, né di trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità con l’impiego presso pubbliche Amministrazioni,

–          Non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni per motivi disciplinari o persistente insufficiente rendimento.

–          Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titolo estero equiparato.

Per eventuali informazioni relative al bando di concorso e per la sua consultazione integrale, visitate la pagina dell’Istituto Regionale Programmazione Economica della Toscana, cliccando qui.



Commenti

Post nella stessa Categoria