Concerto di beneficenza a Lascari

Domenica, 9 febbraio 2014, il noto musicista Francesco Buzzurro, talento siciliano di fama internazionale, maestro di chitarra, si esibirà in due concerti di beneficenza organizzati dall’oratorio San Giovanni Bosco. L’evento si Francesco_Buzzurro22inserisce nel quadro delle politiche sociali promosse dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo nei confronti delle famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.
Il M° Francesco Buzzurro, contattato dall’Oratorio Don Bosco, non ha esitato a mettersi a disposizione della lodevole iniziativa e garantirà, addirittura, due concerti al fine di permettere a tutti di poter partecipare.
Il primo concerto inizierà alle ore 19.00, mentre il secondo concerto sarà alle ore 21.00. L’evento concertistico si terrà nella sala Agostino, sala parrocchiale adiacente alla Chiesa di San Michele Arcangelo, graziosa location teatro di molteplici iniziative a scopo educativo-ricreativo della parrocchia e dell’oratorio.
In questo momento Francesco Buzzurro sta chiudendo una trionfale tournée, che lo ha visto esibirsi nei più esclusivi teatri della Germania e dell’Austria. Di ritorno in Sicilia, il Maestro intraprendere un ulteriore impegno concertistico, che lo porterà in varie città italiane, ma che prenderà il via proprio dal paese lascarese.
Grazie alla sua disponibilità, il prezzo del biglietto rivestirà un significato puramente sociale e sarà di € 5.00 a persona.
I biglietti possono essere reperiti direttamente presso la sala Agostino, il giorno dell’evento. Per maggiori informazioni si potranno contattare gli organizzatori ai seguenti numeri: 3383965469 – 3892435505, oppure visitare la pagina Facebook dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Lascari: https://www.facebook.com/groups/1432810140270182/?fref=ts
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Francesco Buzzurro: http://www.francescobuzzurro.it/index.php/concerti

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *