Droga, un altro spacciatore arrestato dai carabinieri

Un altro arresto per spaccio nell’ambito dei servizi antidroga eseguiti della Compagnia di Bagheria. Nella serata dello scorso venerdì acarabinieri-gazzella-1 Bagheria, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagheria, all’esito di un mirato servizio per il contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani, hanno tratto in arresto IMBURGIA Alessio, nato nel 1993, del luogo, disoccupato. 
Il presunto pusher, poco prima, veniva sorpreso dai militari dell’Arma in via Mozart, mentre cedeva a un soggetto, allontanatosi e tuttora in corso di identificazione, una dose di “hashish”.
All’esito della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri rinvenivano 11 dosi confezionate ad hoc, per un peso di 18 grammi circa, della medesima sostanza stupefacente, così come 115,00 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dello spaccio a dettaglio, il tutto posto sotto sequestro.
Nel corso dell’operazione antidroga, veniva altresì deferito in stato di libertà per analogo reato B.G., 21enne del luogo, il quale, alla vista dei Carabinieri, si disfaceva di una parte della predetta sostanza stupefacente, gettandola tra le aiuole. Particolare che non sfuggiva agli investigatori dell’Arma, che recuperavano la dose.
L’arrestato, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari, giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese, all’esito della convalida dell’arresto, veniva tradotto presso la propria abitazione e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di ulteriore udienza fissata per il prossimo 20 febbraio 2014.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *