Nuova NC750X Travel Edition

Da oggi in tutte le concessionarie ufficiali Honda. Equipaggiamento completo e comfort totale per chi dalla propria Honda vuole il massimo.honda-nuova-nc750x-travel-edition-0000000433-hondanc750x_traveledition2

La NC750X è già best seller Honda 2014. La sua forza è il mix perfetto tra la geniale praticità del vano porta casco anteriore, i consumi eccezionalmente bassi (28,9 km/l), l’ABS di serie, l’accattivante look crossover e le brillanti prestazioni, sempre facilmente sfruttabili in ogni contesto e su ogni percorso, anche nella versione DCT con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), scelta da circa il 50% degli acquirenti.

Amata sempre di più anche dai mototuristi e da chi ne fa un intenso uso quotidiano su tutti i percorsi, oggi si arricchisce di una ulteriore versione super accessoriata: nasce la nuova NC750X Travel Edition, disponibile sia con tradizionale cambio manuale sia con cambio sequenziale a doppia frizione DCT. Progettata per garantire il top del comfort e della capacità di carico in viaggio, la nuova NC750X Travel Edition vanta un equipaggiamento di serie completissimo: pratiche borse laterali da 29 litri, bauletto da 45 litri per due caschi integrali, manopole riscaldabili, parabrezza maggiorato, cavalletto centrale, pannelli laterali ‘aluminium look’, barre tubolari paracarena e kit fari fendinebbia, che impreziosiscono la linea e migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luce e sui percorsi più impegnativi.

La nuova NC750X Travel Edition è offerta al vantaggiosissimo prezzo di 8.990 Euro f.c. in versione con tradizionale cambio manuale e a 9.990 Euro f.c. con cambio sequenziale a doppia frizione DCT, solo duemila euro in più rispetto alle versioni standard, laddove l’allestimento con i singoli accessori ha un valore commerciale di tremila euro. Le nuove NC750X Travel Edition ed NC750X DCT Travel Edition sono già disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Gli indirizzi e i recapiti telefonici sono su hondaitalia.com al link “Concessionarie”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *