Gangi, concorso “Borgo dei Borghi”: appello del sindaco Ferrarello

Ultima settimana per votare “Il Borgo preferito dagli Italiani, Il Borgo dei Borghi” e il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello lancia un appello a tutti i siciliani ma anche chi vive fuori dalla Sicilia: “Aiutateci a far diventare Gangi il il-sindaco-di-Gangi-Giuseppe-Ferrarello20121Borgo più bello d’Italia c’è tempo sino domenica prossima( 6 aprile), rinnovo il mio invito a dare la preferenza a Gangi c’è la possiamo fare un ultimo sforzo per realizzare un sogno, un’eventuale vittoria sarebbe quella di un’intera regione”.

Il comune di Gangi è stato scelto per rappresentare la Sicilia all’interno del concorso nazionale: “Il Borgo preferito dagli Italiani, Il Borgo dei Borghi” rivolto a solo venti Comuni, uno per regione, che fanno parte dell’esclusivo Club I borghi più belli d’Italia. Il concorso è promosso all’interno della trasmissione di RAI 3 alle Falde del KILIMANGIARO, con Licia Colò e Dario Vergassola.

Si voterà fino al 6 aprile entrando nel sito www.kilimangiaro.rai.it nella pagina sarà presente il video, foto e descrizione del borgo, gli utenti possono votare, con ogni singola mail, solo una volta al giorno. L’espressione della preferenza è garantita dal sistema MyRaitv, chi è già registrato può eseguire direttamente il login dal sito, invece chi non è registrato deve prima creare un’utenza MyRaitv indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento, ricevuta la mail di convalida si potrà effettuare il login e votare. Il voto in rete e gratuito. Al Borgo scelto dagli Italiani, il borgo più bello d’Italia sarà dedicata una speciale trasmissione che andrà in onda il 20 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *