Cefalù: arrestato un 21enne di Castelbuono trovato in possesso di stupefacenti

Martedì scorso i Carabinieri di Cefalù hanno arrestato un 21 enne di Castelbuono, Giuseppe Schicchi, dopo che a seguito di un controllo nei pressi della stazione ferroviaria cittadina era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. I Militari, in servizio proprio per la repressione di questo genere di reati, hanno notato l’incontro tra il 21 enne, già noto alle forze dell’ordine locali, e altre due persone già conosciute per via dei loro trascorsi sempre nell’ambito degli stupefacenti.

Dal controllo è emerso che Schicchi nascondeva, all’interno del proprio zaino, circa 240 grammi di marijuana, avvolti da un involucro di cellophane. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati rinvenuti anche dei semi di canapa indiana e degli strumenti atti alla lavorazione della Marijuana. Le altre due persone che si sono appartate con il 21 enne avrebbero fatto perdere le loro tracce dirigendosi verso il centro storico, mentre il ragazzo è stato fermato mentre faceva ritorno alla stazione ferroviaria.

Dalla successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri semi di canapa e un bilancino di precisione con residui delle sostanze. L’arresto è quindi stato convalidato nella giornata di ieri ed è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *