Chiusura stagione sportiva della scuola calcio del Real Cefalù

Si conclude con la partecipazione all’ VIII° TORNEO NAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE “TROFEO MARIA SS. DEI MIRACOLI” ad  Alcamo, la stagione sportiva della scuola calcio del Real Cefalù. Un torneo che ha portato a sfidarsi ben 46 squadre, suddivise per categorie. Teatro il campo Comunale in erba della città di Alcamo. Il Real Cefalù, guidato dal mister Gianni Papa ha schierato ben due formazioni con le categorie “pulcini” ed “esordienti”.

Le parole del responsabile della società Giuseppe Fiduccia: al di la del risultato finale, siamo molto soddisfatti della bella esperienza che i nostri piccoli calciatori hanno potuto vivere. Dopo il torneo dello scorso anno a Porto Empedocle ci siamo misurati con tantissime società, tra le migliori del panorama siciliano. Purtoppo non abbiamo ancora l’attenzione, e la cattiveria agonistica per lottare per la vittoria, ma ancora una volta abbiamo ottenuto grandi complimenti da parte di tutti, per il lavoro che stiamo portando avanti e per la crescita costante della società del Real Cefalù. Questo è lo sprone che ci porta a continuare a lavorare sempre di più e sempre meglio.

Qualche settimana fa invece si è conclusa la stagione sportiva dei piccoli del Real Cefalù e dell’Oratorio c’è!  Nella festa di fine anno, alla presenza di tanti genitori, la premiazione con degli attestati e la sorpresa di una visita gradita da parte di Leandro Rinaudo, giocatore siciliano che milita in serie A. Lo stesso, ha “sfidato” padre Licciardi dal dischetto di rigore tra gli applausi ed il divertimento dei tanti presenti.

Adesso buone vacanze a tutti, appuntamento a settembre!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *