L’ufficio comunale sarà chiuso per dieci giorni Un dipendente del comune di Cefalù è risultato positivo al covid-19, per questa ragione – lo ha..
Il Passaggio della Campana: una evento solenne ed un momento di unione per tutto il club che segna il passaggio delle consegne da un anno..
È accaduto lunedì 17 agosto agosto a Cefalù, nei pressi del porto. Una ragazza di 20 anni è rimasta vittima di un incidente in mare..
È tempo di passaggio di consegne per il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonie. Il Past President Viviana Giordano cede il passo al Presidente..
La pulizia strade e la cura del verde avvengono solo dopo aver segnalato il disservizio al sindaco Stenta a decollare il porta a porta..
Cambio al vertice della dirigenza dell’Asd Sporting Cefalù. Si dimette dalla carica di presidente Nicola Glorioso, sostituto dal suo storico vice Alberto Citrano. Glorioso..