“PARTITA DELLA SOLIDARIETA’” Rosario Crocetta guiderà la squadra di Sindaci e Politici ad Erasmo Palazzotto i fratelli rifugiati

Sabato 12 luglio 2014 alle ore 17 presso il campo comunale in viale Risorgimento a Castellana Sicula, si svolgerà la “Partita della Solidarietà”.

L’evento è patrocinato dall’Ente Parco delle Madonie, dal comune di Castellana Sicula e dall’associazione Commenda Solart Onlus di concerto con i comuni del comprensorio, il comune di Lampedusa, di Pozzallo la Regione Sicilia e in collaborazione con le associazioni La Badia GrandeIl Cenacolo, la PolisportivaIl CaleidoscopioA.S.D. Madonie CalcioIl Club Culturale, l’Auser, la Cordella, il Coro Polifonico delle Madonie, l’Unitalsi e la Parrocchia di Castellana Sicula.

Le “Madrine” dell’evento saranno il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, la dirigente generale della Regione Sicilia, dott.ssa Patrizia Monterosso.

Parteciperanno inoltre alla kermesse, tra gli altri, anche alcuni ex giocatori del Palermo calcio, ovvero Giacomo Tedesco, Nuccio Barone e Francesco Galeoto, in campo pure  Natale Ficano (ex dell’Empoli), Tarcisio Catanese (ex del Parma), Emilio Zangare (ex Licata di Zeman).

Ecco qui di seguito l’elenco dei partecipanti tra le personalità politiche e del territorio:

Gli onorevoli Dina, Cordaro, Logiudice, Tamajo, Cimino, Ferrandelli, Greco, Ciaccio, Faraone, Palazzotto, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, di Pozzallo  il Presidente della regione On. Crocetta, che sarà l’allenatore dei “politici”, l’Assessore Regionale al Lavoro Giuseppe Bruno, il Sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna ed i Sindaci del comprensorio.

I rifugiati saranno guidati da Erasmo Palazzotto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *