Cefalù. Costituito Comitato Santissimo Salvatore

Cefalù. Costituito Comitato Santissimo Salvatore
15 luglio 2014

Abbiamo provveduto a pubblicare la nota pervenuta in redazione in riferimento al comitato SS Salvatore.

Si comunica che in occasione dei Festeggiamenti per il SS. Salvatore è stato costituito il Comitato che si occuperà di organizzare le iniziative culturali e di intrattenimento legate, tradizionalmente, alla Festa che, più di ogni altra, rappresenta un patrimonio di tutta la comunità cefaludese.

Tale comitato, presieduto dal sig. Giovanni Fazio, il cui tesoriere è la signora Lucia Paola e al quale prendono parte un rappresentante della Curia Vescovile e della Parrocchia nella Cattedrale, è aperto alla partecipazione volontaria di tutti i cittadini, delle realtà sociali, culturali economiche e professionali presenti in città.

Coloro che vorranno offrire la propria disponibilità potranno recarsi al Comune, inviare una e –mail all’indirizzo: gabsindaco@comune.cefalu.pa.it o contattare direttamente il Presidente del Comitato.

Nei prossimi giorni alcuni componenti autorizzati, identificabili mediante apposito cartellino di riconoscimento, raccoglieranno i contributi volontari e le donazioni liberali, che i cittadini vorranno offrire, rilasciando apposita quietanza. I nominativi delle persone autorizzate dal Comitato saranno comunicate alle autorità preposte ai controlli, al fine di evitare il pericolo di truffe.

La festa del SS. Salvatore è un bene collettivo, un’eredità di valori, cultura e tradizioni che Cefalù tutta ha il dovere di custodire, valorizzare e tramandare alle generazioni future.

 

 



Commenti

Post nella stessa Categoria