Debbie Gifford al Cefalù Jazz Night

Jazz NightGiorno 7 agosto  alle 21h30 in occasione degli appuntamenti Cefalù jazz Night, ritorna ad esibirsi  la cantante americana Debbie Gifford  stella del Jazz americano.

Il luogo prescelto per questo primo appuntamento è la Scalinata  Santa Maria di Via Umberto I e l’appuntamento è alle 21h30 con un grande concerto jazz del duo composto da Debbie Gifford ( voce) e John Trzcinski ( pianoforte).

Debbie Gifford nasce a Cleveland e da subito ha un’affinità con la musica. Inizia la sua carriera musicale all’età di 4 anni . Non soltanto vocalist e compositrice , ma anche leader della propria band jazz ” Debbie Gifford Jazz Impact” e della band ” Debbie Gifford’s Sweet City Swing” .
Nominata ” musicista jazz dell’anno” , ” banda jazz dell’anno” e ” vocalist dell’anno” nell’ annuale Free times Music Awards , Debbie riesce a tenere ” l’audience nel palmo della sua mano”. La Gifford si è esibita nei migliori jazz club degli Stati Uniti , Asia ed Europa .

Amo molto la Sicilia e Cefalù con i suoi abitanti. Ho tanti amici, a cominciare da Mariella Culotta. Cosa c’è di più bello che passeggiare sul Lungomare ed ammirare un indimenticabile tramonto?” Ci dice Debbie Gifford.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *