7 siciliane per “Miss Terrona”

missE’ in programma per il 30 agosto la serata finale di “Miss Terrona 2014” a Cairo Montenotte, in provincia di Savona. Ma già da ieri, e fino alle 20 del giorno della finalissima, è possibile votare online per le candidate al titolo, giunto alla sua terza edizione.

Sono 7 le ragazze siciliane in lizza per la kermesse finale di bellezza: Manuela Ragonese, Mary Paterniti, Noemi Siragusa, Roberta Belmonte, Roberta Geraci, Bellalba Ivana e Giada Di Martino. La somma dei voti del sondaggio on line sarà poi sommata a quella  della Giuria Tecnica presente alla serata finale.

”Miss Terrona” nasce nel 2011, dall’idea di Rodolfo Mirri, calabrese, emigrato al Nord, adesso vive in provincia di Savona. Dal Nord, il progetto delle bellezza targata ”meridione”, il concorso con denominazione provocatoria  va oltre ogni pregiudizio, ”Miss Terrona”, ha il fine ultimo del connubio universale tra Nord e Sud, e quest’anno è dedicato al tema con sfondo sociale, “sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna’’.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *