A Palermo XV edizione di “Donne economia e potere”

In calendario il 24 e 25 Ottobre a Palermo nella splendida cornice di Villa Igiea, la XV edizione di “Donna Economia & Potere”, il Seminario internazionale promosso dalla Fondazione Marisa Bellisario dedicato a “Donne: nuova classe dirigente”.  

“Donna Economia & Potere – dichiara la Presidente della Fondazione Marisa Bellisario Lella Golfo – si conferma anche quest’anno un laboratorio d’idee e progetti. Oltre 300 imprenditrici da tutta Italia, un parterre di relatori prestigioso sono l’ennesima dimostrazione di un format che funziona ed è diventato un autentico punto di riferimento per il dibattitto femminile e non solo. Da Palermo, ancora una volta, lanceremo le nostre proposte per le donne e il Paese, convinte ora più che mai che sia arrivato il tempo di un nuovo protagonismo femminile. La ‘rete delle donne’ è il cantiere del cambiamento e dell’innovazione e a Palermo lo dimostreremo ancora una volta”.

Due fitte giornate di lavori, tre Tavole rotonde – “Oltre le quote: sedersi al tavolo e spingere i bottoni”, “Diventare classe dirigente per le sfide della crescita” e il focus internazionale “Il Mediterraneo delle Donne: cooperazione e sviluppo sostenibile” – la presentazione della ricerca “Donne ad alta quota” condotta da Euromedia Research sono tra gli ingredienti della “Cernobbio al femminile della Fondazione Marisa Bellisario.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *