Ficarazzi. Arrestate due donne per furto

Ieri mattina, i  Carabinieri della stazione di Ficarazzi hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso Fortunato Pasqua, nata a Palermo, classe 1968 e a Porcelli Giovanna, nata a Palermo, classe 1962,in atto sottoposta agli arresti domiciliari.

Le due donne sono state riconosciute, attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza,  quali responsabili del furto ai danni di un esercizio commerciale di Ficarazzi, in corso Umberto.

Il 18 novembre, le due donne, dopo essere entrate nel negozio, durante l’ora di apertura, sono riuscite ad asportare  con fare rapido e repentino, il borsellino, custodito nella borsa, contenente la somma di euro 200,00 e carte varie di proprietà della titolare dell’esercizio commerciale impegnata nella pulizia e nella sistemazione della vetrina.

PORCELLI GIOVANNASi precisa che la  Porcelli è stato accertato abbia commesso il furto mentre si trovava in un permesso autorizzato dall’Autorità Giudiziaria per motivi personali.

Ed ancora è stato appurato che le due donne avevano usato la carta di credito della malcapitata facendo “shopping” per circa 800,00 euro in diversi negozi in Bagheria.

Le arrestate sono state tradotte presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *