La Grafill Kepha cala il poker di fine anno

Kepha volleySi è giocata Sabato pomeriggio la quarta partita di campionato contro le Frecce Azzurre che ha visto schierate in campo le due formazioni in uno scontro senza esclusione di colpi da parte della Grafill Kepha che, con il desiderio di chiudere bene l’anno solare prima della pausa, è riuscita ad infliggere alle Frecce Azzurre un’altra pesante sconfitta, in quanto la squadra occupa il fondo della classifica segnando quattro sconfitte su quattro match giocati.

Nessun tentativo di rimonta è stato  possibile da parte delle Frecce Azzurre che pur cominciando bene il primo set, sono state subito rimontate dalle cefaludesi che in una volata riescono a raggiungere la soglia dei 25 punti con molta semplicità e senza grandi sforzi. La squadra di coach Castronovo riesce a non commettere molti errori e comanda il gioco senza regalare punti agli avversari,con concentrazione ed abnegazione in pochissimo tempo raggiunge la fine dei due set successivi, non permettendo alle ragazze avversarie di raggiungere la soglia dei 15 punti in nessuno dei tre i set di gioco, vinti con i parziali di 14-25, 13-25 e 12-25.

Nelle ultime due settimane la Grafill Kepha ha quasi ricompattato i ranghi con due rientri importanti, quali quello di Adriana Sparacino e di Roberta Lupo, elementi mancanti alla squadra per personali che saranno sicuramente d’aiuto alla causa cefaludese.

Chiude così l’anno in bellezza la Grafill Kepha che, con la quarta vittoria in campionato, si piazza al secondo posto in classifica a pari punti con la capolista, San Gabriele, squadra con una percentuale maggiore di quoziente punti.

Valentina Portera

FORMAZIONE:

Kepha: 10 Messina, 23 Catalano, 5 Gatta, 4 Miosi (cap), 3 Lupo, 17 Morici, 13 Provenzano, 1 Sparacino, 19 Gugliuzza, 12 Tantillo, 11 Fertitta (L), All. Castronovo, VAll. Brusca, A.S. Marcello Collerà.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *