On. Ribaudo chiede spiegazioni sul crollo del viadotto sulla SS 121. Pronta interrogazione al Ministro Lupi.

“Alla ripresa dei lavori parlamentari presenterò una interrogazione indirizzata al Ministro dei Trasporti Lupi per fare luce sul crollo verificatosi, solo dopo pochi giorni dalla sua inaugurazione avvenuta lo scorso 23 dicembre, del viadotto Scorciavacche 2 lungo la strada statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza di Mezzojuso”. E’ quanto afferma in una nota il deputato del Pd Franco Ribaudo.

“Chiederò – aggiunge – che venga fatta luce sui responsabili, affinché non si ripetano più dei fatti simili, e si ricreino soprattutto le condizioni di sicurezza per i numerosi cittadini che giornalmente percorrono la SS121 Palermo-Agrigento.

Concordo pienamente con il premier Renzi, – conclude il parlamentare membro della VI Commissione Finanze – il tempo degli errori è finito. E’ doveroso che ognuno si assuma le proprie responsabilità e chi ha sbagliato paghi. Non si può mettere a rischio l’incolumità dei cittadini per delle negligenze inammissibili, commesse da parte di chi è tenuto ad evitarle”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *