San Raffaele Giglio, buono il bilancio del 2014 per il direttore Virgilio

“Abbiamo chiuso il 2014 producendo di più e spendendo meno”. E’ quanto afferma il direttore generale del San Raffaele Giglio di Cefalù, Vittorio Virgilio, in un’intervista rilasciata al quotidiano online siciliainformazioni.com

“C’è stata una inversione di tendenza – sottolinea Virgilio – che ci ha consentito, in un solo anno, di ridurre la linea di credito con la banca di circa 5 milioni di euro, recuperando credibilità anche verso i fornitori”.

Il direttore generale, nell’intervista, sottolinea alcune eccellenze dell’ospedale di Cefalù ed evidenzia alcuni obiettivi raggiunti fra questi: il “potenziamento dell’unità dei tumori alla mammella che conta di arrivare a 140 interventi l’anno”, l’inserimento della traumatologia del “Giglio” nel circuito internazionale per la formazione Ao-Trauma, e la complessità degli interventi eseguiti in campo oncologico.

Virgilio anticipa anche la “prossima apertura di nuove attività sanitarie quali: la chirurgia toracica, la neurochirurgia e la dermatologia oncologica.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *