Cefalù, non pagano la consumazione e tagliano le gomme al gestore del Pub

L’episodio è accaduto nei pressi di un Pub nel centro storico di Cefalù dove, un palermitano quaranteseienne ed un cefaludese di trentasettenne anni insieme ad un loro terzo amico, si erano attardati per consumare tre bottiglie di prosecco per un costo complessivo di 65 euro.

All’atto però di pagare il conto, il palermitano si è rifiutato di pagare con la scusa di essere stato socio del locale e grande amico del titolare. Non soddisfatto, all’uscita dal locale, sicuro di non essere osservato e insieme all’amico, ha tagliato tutte quattro le gomme dell’autovettura del titolare.

I due però non avrebbero fatto i conti con alcune telecamere di videosorveglianza che li avrebbero ripresi durante l’atto vandalico e sarebbero stati altresì notati da un ex dipendente del locale, abile anche ad annotare il numero di targa dell’autovettura con cui si sarebbero allontanati.

Gli agenti, oltre a individuare gli autori del gesto, avrebbero anche ricostruito il movente: sembrerebbe infatti che tra l’ex socio e il titolare del pub vi sarebbero stati non pochi dissapori in quanto il primo sarebbe stato estromesso dalla società che gestisce il pub perché non avrebbe onorato alcuni impegni economici.

Adesso, oltre a rispondere di danneggiamento aggravato insieme all’amico, si dovrà difendere anche dall’accusa di insolvenza fraudolenta.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *