Palermo: Via Palatucci, ultimate le attività di bonifica

Sono stati ultimati stamattina i lavori di bonifica sulla via Palatucci. Resta qualche manufatto in cemento amianto, già comunicato all’assessorato di competenza.

È opportuno ricordare che la stessa via, più volte bonificata, è  ritornata ad essere puntualmente una discarica a cielo aperto, tant’è che l’amministrazione comunale ha ordinato di inibire il transito veicolare disponendo alla stessa Rap di collocare dei guardrail alle estremità della via.

Il Presidente del CDA della Rap Ing. Sergio Marino proprio sulle inutili e sterili polemiche di queste ultime ore relative al sito in questione, ed in particolare a quelle fatte da un consigliere dell’ottava circoscrizione nella persona di Maurizio Alesi, senza che lo stesso abbia avuto l’accortezza di attingere informazioni più dettagliate presso l’Azienda, mettendo in cattiva luce l’operato della Rap e pertanto disinformando i cittadini, dichiara che la stessa Rap,impegnata come sempre, da  la sua incondizionata disponibilità a confrontarsi non solo con chiunque rappresenti le istituzioni ma anche con i cittadini che ne ravvisassero la necessità; ricordando, infine,  che è già stato attivato un tavolo tecnico operativo con i presidenti di tutte le otto circoscrizioni.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *