Un irriconoscibile Palermo cade al ‘Meazza’ e adesso testa al Napoli

Dopo tre risultati utili consecutivi, il Palermo, cade al ‘Meazza’ contro l’Inter  che, al contrario dei rosanero, ritrova la vittoria dopo tre turni dove ha ottenuto un pareggio e due sconfitte. Sblocca al 15mo la squadra di Mancini che con Guarin che stacca di testa imperiosamente e insacca per l’uno a zero. L’Inter cerca di sfruttare ripetutamente le occasioni che crea per il raddoppio, ma il primo tempo finisce con il vantagio di una misura. Il secondo tempo parte bene il Palermo che, al 53mo spreca una ghiotta occasione con Dybala che aggancia un difficile pallone rimbalzante e poi spreca tutto mandandolo sopra la traversa. Al 59mo Ranocchia stacca di testa su calcio d’angolo e colpisce la traversa piena. Al 65mo il raddoppio dell’Inter con Icardi lanciato perfettamente da Palacio, è 2-0 per nerazzurri. Partita che sembra in stallo, ma l’Inter trova la forza per il terzo gol, all’88mo Icardi, su un cross di Guarin, colpisce di testa e chiude la partita. Battuta d’arresto per i rosanero che non pregiudica la classifica, la squadra di Iachini rimane stabile all’ottavo posto con 30 punti e adesso attende il Napoli al ‘Barbera’ nella sfida di sabato 14 febbraio alle 20:45.

Inter: Handanovic, Santon, Ranocchia, Jesus, Nagatomo (36’ Dodò), Guarin, Medel, Shaqiri (84’ Kovacic), Icardi, Brozovic, Palacio (82’ Campagnaro).

Palermo: Sorrentino, Gonzalez, Deprelà, Terzi, Lazaar (77’ Emerson), Barreto, Jajalo (66’ Belotti), Rigoni, Morganella (75’ Rispoli), Vazquez, Dybala.

 

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *