Caracoli, arrestati quattro corrieri della droga sorpresi con la cocaina nell’auto

cocainaQuattro persone, un palermitano e tre catanesi, sono stati tratti in arresto questa mattina dal personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile nei pressi della stazione di servizio autostradale di Caracoli. Gli agenti, durante un pattugliamento, hanno notato lo strano comportamento di due autovetture con alcuni uomini a bordo, ferme all’area di servizio.

Le due auto, dopo essere uscite dall’area di servizio si sono messe in marcia “in corteo” , congiungendosi poi ad una terza autovettura guidata da un uomo che ha fatto loro cenno di seguirlo. I poliziotti, insospettiti dall’inusuale comportamento, hanno fermato le tre vetture per procedere ad un controllo. i fermati si sono giustificati sostenendo di aver ricevuto indicazioni stradali dall’uomo alla guida della terza vettura, l’unico residente in provincia, cercando di minimizzare l’accaduto.

Durante il controllo, il palermitano è risultato essere un pluripregiudicato e in seguito ad indagini più approfondite sulle auto sono stati rinvenuti due involucri di cellophane contenenti 1,2 kg di cocaina, abilmente celati all’interno di un pannello dell’auto, per un valore di circa 120 mila euro. I quattro uomini sono stati arrestati e procedono le indagini per risalire a clienti e fornitori dei corrieri.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *