Che peccato Palermo, i tre punti vanno alla Lazio

Una sconfitta che non rende merito ad un Palermo che, in casa della Lazio, ha giocato una partita a viso aperto e senza paura nonostante il divario in classifica. Sblocca il gioiellino rosanero Dybala al 26′ servito da Quaison, al vantaggio degli uomini di Iachini risponde Mauri al 33′, risultato di parità che manda le squadre all’intervallo. Secondo tempo molto combattuto con occasioni sprecate da una parte e dall’altra, specialmente dai rosanero che non le sfrutta per passare in vantaggio, cosa che invece non fa la Lazio che si porta in vantaggio con Candreva al 78′, vantaggio che la squadra dell’ex allenatore rosanero Pioli manterrà fino a fine partita. Occasione persa dal Palermo in ottica classifica i rosanero escono immeritatamente dall’olimpico di Roma con zero punti.

 

Lazio: Marchetti, Radu, Mauricio, De Vrji, Cavanda, Biglia (60’Ledesma), Parolo, Cataldi, Mauri, Klose (74′ Keita), Candreva (81′ Onazi).
Palermo: Sorrentino, Terzi, Gonzalez, Andelkovic, Morganella(85′ Rispoli), Quaison (75′ Belotti), Jajalo, Barreto, Lazaar (69′ Deprelà), Vazquez, Dybala.

 

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *