Concorso pubblico per Autisti di Ambulanza con licenza media

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di N. 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista Di Ambulanza – categoria. B – Livello BS, con rapporto di lavoro a tempo pieno.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o equivalente, ovvero cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dalla normativa vigente,
• idoneità fisica all’impiego da accertarsi con le disposizioni della normativa vigente,
• diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
• patente di guida categoria “B”,
• certificazione regionale di Soccorritore secondo D.G.R. 37434/1998 e D.G.R. 45819/1999 e successive modificazioni ed integrazioni rilasciata dai S.S.U.EM. 118 in Regione Lombardia o certificazione ottenuta in altre regioni abilitante all’attività di Soccorritore da cui si evinca la frequenza a percorso formativo analogo (in corso di validità alla data di scadenza del presente bando).

La domanda di ammissione all’Avviso, redatta come da allegato al bando su carta semplice e corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio Caravaggio” – Area Gestione Risorse Umane – P.le Ospedale n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero il 25 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni consultare l’area Concorsi Pubblici del portale Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio Caravaggio”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *