Formazione e Lavoro: Autogrill assume Laureati da impiegare come Manager

Entrare dalla porta principale in Autogrill. Per imparare e poi iniziare la scalata verso un posto da manager. L’azienda specializzata in servizi di ristorazione dedicati a chi viaggia – con sede principale a Novara ma presente in trenta Paesi del mondo con 4.300 punti vendita e 54mila collaboratori – apre le selezioni del suo International Graduate Program 2015. Un’iniziativa che darà a tredici laureati la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato nei suoi uffici milanesi.

Si tratta di un percorso formativo on the job, della durata di diciotto mesi – spiegano da Autogrill – che si svolgerà a partire dal prossimo mese di luglio presso il Centro direzionale di Rozzano, a Milano, e che è finalizzato alla formazione dei nostri futuri leader.

Il programma è articolato in corsi, incontri di feedback, sessioni con la direzione e team coaching. I prescelti verranno inseriti nelle aree aziendali che si occupano di marketing, engineering & procurement, hr & organization, internal auditing e Ict.

Chi supererà la selezione sarà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, e avrà a disposizione un alloggio da condividere con altri partecipanti al Graduate. I requisiti per candidarsi sono molto precisi: laurea conseguita, con votazione eccellente ed entro i termini previsti, non prima di giugno 2014, esperienza di lavoro, studio o volontariato all’estero, conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e totale disponibilità alla mobilità.

Gli interessati alle opportunità messe a disposizione da Autogrill possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’iniziativa, Autogrill.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *